novembre, 2019
Il tema trattato
Utilizzare Google Analytics e gli altri servizi di Google per costruire modelli di analisi del mercato (Business Intelligence) che aiutano a vendere in maniera mirata ed efficace i prodotti turistici
more
Il tema trattato
Utilizzare Google Analytics e gli altri servizi di Google per costruire modelli di analisi del mercato (Business Intelligence) che aiutano a vendere in maniera mirata ed efficace i prodotti turistici usando strategie contestuali mirate all’aumento di fatturato, occupazione e frequenza di ritorno.
A CHI È RIVOLTO
Professionisti, addetti alla comunicazione e imprenditori che vendono e si promuovono on line.
DATE E ORARI
Venerdì 29 novembre 2019 – dalle 9.00 alle 13.00
MARCO VOLPE
Relatore ai principali eventi del settore digital e turismo in Europa.
Dal 1993 stimola gli albergatori più vivaci della costa adriatica portando tecnologia e processi (misurabili) nel mondo alberghiero con i suoi soci e collaboratori in Èdita.
Corre e beve buone birre con clienti ed esperti di comunicazione e vendita prendendo anche 100 aerei l’anno.
Perché le buone idee sono là fuori.
Orario
(Venerdì) 9:00 - 13:00
Location
Faber Box
Viale Tito Livio 23, 36015 Schio (VI)