novembre, 2019

Il tema trattato
I media digitali per informarsi, scoprire e anticipare esperienze con destinazioni, aziende, interi territori. Trend e modalità per fare del contenuto un alleato nella promozione. A CHI È RIVOLTO Professionisti, agenzie ed
more
Il tema trattato
I media digitali per informarsi, scoprire e anticipare esperienze con destinazioni, aziende, interi territori. Trend e modalità per fare del contenuto un alleato nella promozione.
A CHI È RIVOLTO
Professionisti, agenzie ed addetti alla comunicazione e al marketing digitale.
DATE E ORARI
Venerdì 29 novembre 2019 – dalle 9.00 alle 13.00
MIRIAM BERTOLI
Miriam Bertoli (www.miriambertoli.com) è docente e consulente di digital marketing dal 2000, ha pubblicato “Web marketing per le PMI” (editore Hoepli), un manuale di successo dedicato in particolare alle Piccole e Medie Imprese, alla terza edizione.
Affianca le aziende nella definizione di strategie di marketing e contenuti in uno scenario sempre più digitale, tiene seminari e corsi di formazione sia in azienda che per associazioni di categoria, collabora con l’Università IULM di Milano e con la Ca’Foscari Challenge School per la progettazione di percorsi formativi sui temi del marketing digitale. Nel 2016 ha lanciato LaScuolaD (http://lascuolad.miriambertoli.com/), corsi online di marketing digitale per manager e imprenditori.
Ha ideato le Venice Lessons (http://www.miriambertoli.com/libri-e-cose-utili/venicelessons/), brevi video lezioni di digital marketing girate a Venezia tra gondole e campielli.
Orario
(Venerdì) 9:00 - 13:00
Location
Faber Box
Viale Tito Livio 23, 36015 Schio (VI)