novembre, 2020

Il tema trattato
MATCH - evento annuale dedicato alla comunicazione pubblicitaria e d’impresa - è sempre stato un luogo e un momento di confronto e d’ispirazione. LUOGO, prima ancora che “MOMENTO”, e
more
Il tema trattato
MATCH – evento annuale dedicato alla comunicazione pubblicitaria e d’impresa – è sempre stato un luogo e un momento di confronto e d’ispirazione. LUOGO, prima ancora che “MOMENTO”, e Confartigianato Vicenza vuole ripartire proprio dalla fisicità del luogo, a Schio (VI), al centro del nostro territorio Veneto per essere parte attiva di un’evoluzione che ci viene imposta ma anche proposta, per cogliere le opportunità in questo momento di cambiamento, per riscoprire che tanti professionisti della comunicazione e aziende vogliono spalancare le finestre al futuro.
La ripresa sarà inevitabile, ma sarà inevitabile anche la selezione: le persone tenaci, gli entusiasti, quelli che reagiscono saranno i vincitori. Per questa grande ripartenza, abbiamo predisposto dei tasselli per disegnare un quadro chiaro, concreto, operativo per prendere coscienza di dove siamo, di dove dobbiamo andare, e di come raggiungere questi obiettivi.
Saliranno sul palco persone che hanno visioni importanti per aprire questo viaggio, e sarà il momento di unire i punti: del business, della creatività, delle nuove idee e dei nuovi modi di pensare al futuro in un mondo che è cambiato.
Questi alcuni dei tasselli che verranno uniti con i nostri ospiti:
- Marketing e profilazione degli utenti nell’Era della nuova privacy come fare se tutti “chiudono le porte”, a cominciare dai sistemi operativi e dai browser?
- Comunicare a distanza, usare gli strumenti che funzionano. Ci sono mezzi che permettono di avere una relazione forte e fidelizzante con gli utenti e no, non si chiamano social network: costano meno, rendono molto di più, eppure si usano poco e male…
- L’effetto lockdown ha accelerato delle dinamiche importanti nella consapevolezza dell’utilizzo dei social media e del marketing on line. Scopriamo assieme quali nuovi modelli di reazione sono stati efficaci.
- Reputazione: online non è come guardarsi negli occhi. Si compra e ci si fida delle persone quando le guardiamo negli occhi, quando percepiamo sincerità da una forte stretta di mano (oggi… come fare, anche dal vivo?), ma ora che siamo tutti online, come si fa a costruire questa reputazione?
- Come trovare la strada, come costruire il futuro? Servono percorsi e serve la capacità di costruire. Non più con i mattoni del passato, che in gran parte non funzionano più, ma con mattoni nuovi, seguendo strade nuove. Ve le presentiamo, e le percorreremo insieme, non vi lasciamo “soli”.
[Re] MATCH non sarà un evento fine a se stesso, sarà lo start di un nuovo inizio da costruire insieme.
NON PERDERE QUESTA OCCASIONE, NON SUBIRE IL CAMBIAMENTO!
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA MA LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA
Schio: prenota il tuo posto
On line: iscriviti alla diretta
Orario
(Venerdì) 14:00 - 19:00
Location
Faber Box
Viale Tito Livio 23, 36015 Schio (VI)