novembre, 2020

Il tema trattato
SPEECH In uno scenario che sta spostando sempre più velocemente le persone ad un utilizzo di internet e delle piattaforme che lo popolano, le aziende sono sempre più chiamate a rivedere
more
Il tema trattato
SPEECH
In uno scenario che sta spostando sempre più velocemente le persone ad un utilizzo di internet e delle piattaforme che lo popolano, le aziende sono sempre più chiamate a rivedere il proprio modo di relazionarsi con clienti e potenziali tali.
In un contesto in cui incontriamo sempre più spesso la saturazione informativa, le aziende devono lottare per ottenere l’attenzione dei propri clienti e potenziali tali. Pertanto diventa fondamentale essere rilevanti con la propria comunicazione:
arrivare al momento giusto, tramite il canale giusto con una comunicazione riconosciuta di valore per l’utente.
Grazie a strumenti come CRM e piattaforme di marketing online possiamo raccogliere, elaborare e utilizzare le informazioni in maniera strategica, segmentare e profilare i nostri utenti, innescando interazioni più pertinenti per migliorare conversioni, reputazione ed esperienza con l’azienda.
NON PERDERE QUESTA OCCASIONE, NON SUBIRE IL CAMBIAMENTO!
LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA MA LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA
Orario
(Venerdì) 14:00 - 19:00
Location
Faber Box
Viale Tito Livio 23, 36015 Schio (VI)