novembre, 2018

Il tema trattato
Le web serie da contenuti a puntate da fruire stanno diventando il centro di una conversazione con gli utenti: i personaggi riprendono sempre più spesso insight dei comportamenti social, le
more
Il tema trattato
Le web serie da contenuti a puntate da fruire stanno diventando il centro di una conversazione con gli utenti: i personaggi riprendono sempre più spesso insight dei comportamenti social, le puntate possono essere più brevi e numerose, ma soprattutto abbiamo la possibilità di creare tutta una serie di contenuti nativi che amplificano la storia, approfondiscono i personaggi, creano dei piccoli spin-off dando vita, appunto, non a una semplice fruizione passiva, ma una vera e propria conversazione con gli utenti.
A CHI È RIVOLTO
Operatori e professionisti della comunicazione che vogliono aggiornare il proprio bagaglio di strumenti.
DATE E ORARI
Venerdì 16 novembre 2018 – dalle 16.30 alle 17.30
FABIO PADOAN
Chief Creative Officer in Bitmama, Copywriter & Strategic Thinker
Dopo anni di esperienza in network internazionali come Saatchi&Saatchi e Leo Burnett, nel 2015 inizio la mia avventura in Bitmama, creative digital agency del Gruppo Reply. Ogni giorno cerco di creare una Brand Experience sempre più liquida, connettendo offline e online, strategia e tattica, creatività e tecnologia.
Orario
(Venerdì) 16:30 - 17:30