novembre, 2018

16nov15:3016:30La centralità dell’idea in comunicazione: dalla creazione all’esecuzione in un’ottica multicanalecon Paolo Margonari e Margot Deliperi - Milk Adv

more

Il tema trattato

C’è un modo per fare sintesi tra la centralità del cliente e la centralità dell’idea?
Esploreremo la genesi dell’idea pubblicitaria in un contesto in cui la persona – prima che il cliente – è al centro di uno scenario multicanale. Oggi chi fa comunicazione ha la responsabilità di ascoltare, prima, e parlare, poi, mediando tra la sensibilità umana e la rilevanza per il business attraverso Il codice di comunicazione più antico, attuale, futuribile: l’emozione.

A CHI È RIVOLTO

Operatori e professionisti della comunicazione che vogliono aggiornare il proprio bagaglio di strumenti.

DATE E ORARI

Venerdì 16 novembre 2018 – dalle 15.30 alle 16.30

PAOLO MARGONARI E MARGOT DELIPERI

Paolo Margonari, direttore creativo di Milk Adv e Margot Deliperi Head of Digital di Milk Adv.

 

Orario

(Venerdì) 15:30 - 16:30

Location

Villa Fabris

Via Trieste 43, Thiene (VI)

X