novembre, 2018

16nov17:3018:30Facebook Marketing per la lead generation e l'acquisizione di nuovi clienticon Fabio Sutto - web marketing specialist

more

Il tema trattato

Facebook è un canale di visibilità applicabile sia nelle strategie marketing per realtà di grandi dimensioni sia per la promozione di piccole attività locali. Questa sua versatilità e precisione ne fa uno strumento irrinunciabile nella promozione b2c, tuttavia evidenzieremo come sia applicabile con efficacia anche in strategie di promozione b2b. Verranno presentati casi pratici specifici a supporto delle best practice descritte durante l’intervento.

A CHI È RIVOLTO

Operatori e professionisti della comunicazione che vogliono aggiornare il proprio bagaglio di strumenti.

DATE E ORARI

Venerdì 16 novembre 2018 – dalle 17.30 alle 18.30

FABIO SUTTO

Opera nel web dal 1998, inizia come sviluppatore server-side ma l’evoluzione professionale presto lo avvicina ai motori di ricerca, quindi al Performance Marketing e alla lead generation. Dal 2004 al 2007 è stato web marketing specialist in alcune tra le più note web agency italiane e straniere. Dal 2007 è uno dei web marketing specialist più seguiti in Italia, opera in settori ad elevata competizione come il turismo, l’immobiliare, l’automotive e il finance. Negli ultimi 8 anni è stato relatore nei principali eventi formativi dedicati agli specialisti del web (Be-Wizard.com, SMX, Adworld Experience…) e ha dato il suo contributo tecnico ad alcuni dei manuali di settore di maggiore successo. È l’ideatore di Facebook Mastery, l’unico evento italiano focalizzato sul Facebook Advertising per gli addetti ai lavori. Dal 2014 è socio fondatore di Performance Based, web agency con sedi in Italia e USA, focalizzata sul performance marketing in settori estremamente competitivi. Si considera un tecnico “prestato” alla formazione e considera la concretezza e l’orientamento ai risultati i suoi principali punti di forza.

 

Orario

(Venerdì) 17:30 - 18:30

Location

Villa Fabris

Via Trieste 43, Thiene (VI)

X