novembre, 2019
Il tema trattato
WORKSHOP Acquisire un nuovo contatto è un costo enorme non sempre giustificato dal margine di contribuzione che il cliente lascia con il primo acquisto. È quindi fondamentale costruire processi di acquisto
more
Il tema trattato
WORKSHOP
Acquisire un nuovo contatto è un costo enorme non sempre giustificato dal margine di contribuzione che il cliente lascia con il primo acquisto. È quindi fondamentale costruire processi di acquisto capaci di generare la fidelizzazione del cliente fin dal primo contatto. Vedremo come raccogliere i numeri e le informazioni utili a trasformare sempre più contatti in clienti ricorrenti, riducendo il Customer Acquisition Cost, CAC ed aumentando la Customer Lifetime Value, CLV.
A CHI È RIVOLTO
Professionisti, addetti alla comunicazione e imprenditori che vendono e si promuovono on line.
DATE E ORARI
Venerdì 29 novembre 2019 – dalle 14.30 alle 18.00
MARCO VOLPE
Relatore ai principali eventi del settore digital e turismo in Europa.
Dal 1993 stimola gli albergatori più vivaci della costa adriatica portando tecnologia e processi (misurabili) nel mondo alberghiero con i suoi soci e collaboratori in Èdita.
Corre e beve buone birre con clienti ed esperti di comunicazione e vendita prendendo anche 100 aerei l’anno.
Perché le buone idee sono là fuori.
Orario
(Venerdì) 14:30 - 18:00
Location
Faber Box
Viale Tito Livio 23, 36015 Schio (VI)