novembre, 2018

Il tema trattato
C’è un modo per fare sintesi tra la centralità del cliente e la centralità dell’idea? Esploreremo la genesi dell’idea pubblicitaria in un contesto in cui la persona – prima che il
more
Il tema trattato
C’è un modo per fare sintesi tra la centralità del cliente e la centralità dell’idea?
Esploreremo la genesi dell’idea pubblicitaria in un contesto in cui la persona – prima che il cliente – è al centro di uno scenario multicanale. Oggi chi fa comunicazione ha la responsabilità di ascoltare, prima, e parlare, poi, mediando tra la sensibilità umana e la rilevanza per il business attraverso Il codice di comunicazione più antico, attuale, futuribile: l’emozione.
A CHI È RIVOLTO
Operatori e professionisti della comunicazione che vogliono aggiornare il proprio bagaglio di strumenti.
DATE E ORARI
Venerdì 16 novembre 2018 – dalle 15.30 alle 16.30
PAOLO MARGONARI E MARGOT DELIPERI
Paolo Margonari, direttore creativo di Milk Adv e Margot Deliperi Head of Digital di Milk Adv.
Orario
(Venerdì) 15:30 - 16:30